DIGITAL SIGNAGE

  1. Home
  2. Digital Signage

STIMOLA LA CREATIVITA’ DELLE CAMPAGNE INFORMATIVE PIU’ INNOVATIVE

PERMETTE DI INTEGRARE LE NUOVE FORME DI COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE ED INTERATTIVA A QUELLE TRADIZIONALI.

Con passione creiamo valore per le aziende di oggi attraverso
l’uso delle migliori tecnologie digitali Audio Video e Unified Communication,
nel rispetto di standard qualitativi e secondo il principio dell’ottimizzazione dei costi.
I costi di un network di Digital Signage, in un arco temporale di 5 anni,
hanno una ripartizione del 25% di costi iniziali e 75% costi ricorrenti di gestione.

Digital signage: come funziona e quali sono i vantaggi

Il digital signage è una tecnologia che consente di trasmettere contenuti digitali (immagini, video, testi e altro) in modo dinamico e interattivo su schermi di grandi dimensioni. Questi schermi possono essere collocati all’interno o all’esterno di un edificio, in aree pubbliche o private.
I contenuti vengono trasmessi attraverso una rete di computer e dispositivi di output, come ad esempio schermi lcd o led.
Il digital signage può essere utilizzato per diffondere informazioni generali (come orari, mappe e percorsi), contenuti promozionali (come sconti e offerte speciali) o messaggi personalizzati (come auguri di buon compleanno o promemoria).
Inoltre, la tecnologia può permette alle persone attraverso schermi touchscreen o altri dispositivi di input di interagire direttamente con i contenuti.
I vantaggi del digital signage sono numerosi:
Consente di trasmettere contenuti in modo dinamico e interattivo, attirando così l’attenzione delle persone;
E’ una tecnologia flessibile e scalabile, adatta sia per piccoli ambienti che per grandi aree;
Permette di personalizzare i contenuti in base alle esigenze e ai gusti degli utenti;
il digital signage è una soluzione semplice e conveniente per diffondere contenuti in tempo reale.

Il digital signage è una forma di comunicazione audiovisiva basata sulla distribuzione di contenuti multimediali e messaggi in formato digitale, su schermi elettronici, in spazi pubblici e privati.

Chiamata anche vetrina digitale, la tecnologia digital signage è la soluzione ideale per l’advertising e la diffusione di contenuti informativi nel settore retail. I device perfetti per la pubblicità di store e punti vendita, ma anche di uffici turistici, hotel, punti informativi e farmacie.

Fornisce contenuti dinamici e programmabili temporalmente, realizzando sensibili risparmi in termini di costi e risorse organizzative necessarie per la comunicazione.

CONTATTACI

RICHIEDI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI DI ASSISTENZA

Risponderemo a tutte le tue domande.

Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Cliccando qui dichiari di aver preso visione della nostra Informativa privacy e autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali secondo quanto stabilisce il nuovo regolamento europeo (GDPR n. 679/2016) *
Devi accettare i termini per procedere