SIAMO OFFICIAL PARTNER: HP / XEROX / EPSON / CANON / BROTHER

PARTNERSHIP ESCLUSIVE PER VANTAGGI UNICI

Siamo stati eletti da HP Europe “Azienda Ambasciatrice per l’Italia” nel campo della rivoluzionaria Tecnologia “HP PageWide”, un importantissimo traguardo e riconoscimento professionale.
Individuare un partner tecno-strategico come Giustacchini Printing oggi, significa ottenere un rapporto diretto ufficiale ed elitario anche con le tre aziende al vertice del gartner magic quadrant nel mondo MPS. HPXerox, Epson, Brother e Canon

Garantiamo quindi una partnership evoluta che attinge direttamente alle tecnologie più innovative, al servizio e ai materiali di consumo dei due colossi dell’office e del production printing.
A supporto, un’impeccabile rete di assistenza presente in tutto il territorio nazionale.

I NOSTRI PARTNER NEL DETTAGLIO

TRE COLOSSI DEL PRINTING, UN UNICO FORNITORE EVOLUTO

HEWLETT PACKARD

HP è una multinazionale statunitense dell’informatica attiva sia nel mercato dell’hardware (dai personal computer ai server e, nel mercato di massa, per le stampanti per le quali è uno dei maggiori produttori mondiali) che in quello del software e dei servizi collegati all’informatica.

XEROX

Xerox Corporation è una delle più grandi aziende produttrici di stampanti e fotocopiatrici. “I nostri prodotti, servizi e processi innovativi supportano le iniziative di sostenibilità offrendo vantaggi a livello sociale, economico e ambientale. Facciamo tutto ciò all’interno delle nostre sedi, così come in ambienti di lavoro, comunità e città in tutto il mondo.”

EPSON

Epson è una compagnia giapponese operante nell’elettronica di consumo, e produttrice in particolare di stampanti (a getto d’inchiostro e laser), scanner d’immagine, orologi (attraverso la Seiko), personal computer, proiettori, home theatre, robot, registratori di cassa, laptop, circuiti integrati e componenti LCD.

BROTHER

Brother Industries Ltd. è un’azienda giapponese produttrice di una gran varietà di dispositivi, tra cui macchine per cucire, macchine utensili, etichettatrici, macchine per scrivere, fax, stampanti ed altri apparecchi elettronici.

CANON

Canon Inc. è una multinazionale giapponese con sede a Tokyo, nel quartiere di Ōta, in Giappone, specializzata in prodotti ottici, di imaging e industriali, come obiettivi, fotocamere, apparecchiature mediche, scanner, stampanti e apparecchiature per la produzione di semiconduttori.