NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI E STAMPANTI MULTIFUNZIONE PAVIA
CONSEGNA CON INSTALLAZIONE – FORMAZIONE – MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA
Il noleggio fotocopiatrici e stampanti multifunzione a Pavia è sempre più conveniente, anche per i piccoli uffici, che possono godere di una macchina sempre aggiornata e funzionante pagando una rata mensile di poche decine di euro. Il contratto di fotocopiatrici e stampanti multifunzione proposto da Giustacchini Printing prevede il pagamento di un canone di locazione e uno relativo alla manutenzione sulla fotocopiatrice noleggiata. Inoltre è possibile, prima della scadenza del contratto fotocopiatrici e stampanti multifunzione Pavia, sostituire l’apparecchiatura noleggiata con una più recente.
NOLEGGIO STAMPANTI PAVIA
- Soluzioni di gestione del parco stampanti e multifunzione.
- Green Printing: prodotti di stampa a basso impatto ambientale.
- 84% in meno di energia utilizzata durante la stampa.
- 55% in meno di Co2.
- 94% in meno di materiali di consumo e imballaggi.
- Software di gestione dei processi aziendali.
- Consulenza informatica.
- Risparmio medio (del 30%) sui costi di stampa.
- Installazione Gratuita
- Assistenza Tecnica da remoto e in loco gratuita
- Garanzia illimitata
- Smaltimento Toner esauriti
- Nessun costo imprevisto
- Partner di HP, Epson, Canon e Xerox.
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI PAVIA
STAMPANTI A NOLEGGIO PAVIA
Nel caso in cui il numero di stampe prodotte in un mese sia relativamente basso (sotto le 2000 copie), la formula del noleggio stampanti è totalmente da escludere in quanto chi stampa poco non sfrutterebbe i vantaggi che il contratto di noleggio operativo garantisce. Al contrario invece, se vi sono aziende che emettono decine di fatture o stampano centinaia di biglietti ogni giorno è meglio optare per il noleggio stampanti. Il noleggio fotocopiatrici e stampanti multifunzione Pavia a costo copia è una formula incredibilmente vantaggiosa in quanto prevede un servizio “all inclusive” che comprende un ampio ventaglio di servizi che comprende, ad esempio, l’assistenza tecnica e i ricambi dei materiali di consumo come il toner.
NOLEGGIO STAMPANTI MULTIFUNZIONE PAVIA
Grazie alla formula di noleggio stampanti all inclusive, potrai usufruire di soluzioni tecnologiche all’avanguardia pensate per garantire la massima sicurezza in rete e la massima produttività ed efficienza.
Una pacchetto all inclusive è di assoluta convenienza; infatti, la formula “all inclusive” del noleggio stampanti significa che nel prezzo che si paga è già tutto compreso: stampante 3D, spedizione assicurata, materiali di consumo, assistenza tecnica e formazione all’utilizzo. I canoni previsti dal noleggio stampanti sono deducibili dalle imposte (IVA compresa), poiché questi vengono considerati come un costo operativo di servizi.
NOLEGGIO MULTIFUNZIONI PAVIA
Si tratta di una soluzione decisamente conveniente, anche dal punto di vista economico, che consente un taglio dei costi da sostenere. Al termine del contratto il macchinario verrà restituito e potrà essere sostituito con uno nuovo: le fotocopiatrici sono infatti indispensabili a qualsiasi ufficio o impresa, ed è necessario siano sempre affidabili e aggiornate, secondo le ultime specifiche del settore. Il noleggio fotocopiatrici e stampanti multifunzione Pavia risulta comodo e conveniente: potrete avere a vostra disposizione per l’intera durata del contratto un consulente di riferimento che studierà la forma di noleggio stampanti più conveniente e mirata alle vostre esigenze, e sarà pronto a rispondere ad ogni vostra richiesta e a risolvere in tempo reale ogni sorta di problema che possa insorgere.
INTERESSATI AL NOLEGGIO?
Infine, sotto l’aspetto dei costi di manutenzione, essendo nel caso del noleggio fotocopiatrici inclusi nel canone, questi non rientrano nei costi di manutenzione straordinaria, per i quali ai fini di deducibilità fiscale esiste invece un “tetto massimo”. Altro vantaggio riguarda i costi di manutenzione del bene che essendo compresi all’interno del canone di noleggio fotocopiatrici sono deducibili al 100%, mentre negli altri casi devono essere inclusi nelle manutenzioni straordinarie per i quali esiste un tetto massimo deducibile del 5% sul valore di beni.
RICHIEDI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI DI ASSISTENZA
Risponderemo a tutte le tue domande.